AREE TEMATICHE

Gestire in modo integrato le informazioni e i processi attraverso i sistemi gestionali integrati
Supportare le decisioni attraverso le applicazioni di Business Intelligence
Gestire efficacemente la relazione con i propri clienti attraverso le applicazioni di CRM
Innovare i processi attraverso le applicazioni Mobile&Wireless
Comprendere le opportunità della fatturazione elettronica e della dematerializzazione dei documenti
Supportare la collaborazione attraverso gli strumenti dell'Enterprise 2.0
Raggiungere nuovi clienti attraverso applicazioni Web B2c e servizi di marketing online
Evitare i costi e i danni di una scarsa sicurezza del sistema informativo aziendale
Innovare l'infrastruttura di comunicazione aziendale
Telco per l'impresa
Aumentare l'efficienza e la flessibilità dell'architettura IT attraverso tecnologie innovative
Il Cloud Computing ed il Software as a Service per aumentare la flessibilità dell'impresa
I benefici delle soluzioni di stampa digitale
Convergenza tra ICT e Pubblica Amministrazione per migliorare il servizio erogato ai cittadini
Innovazione per il Retail / GDO